Affezioni della pelle

Esimio Prof. Costacurta,

con sommo piacere ho avuto la Sua cordiale e chiara risposta sul gerovital. Rico­noscente sia io che l’amico interessato a tale prodotto, poiché grazie al Suo spas­sionato parere, l’interessato non ne farà uso.

Trova, finalmente dico io, illuminante il Suo suggerimento, ove il testo “Lezaeta” e “La Nuova Dietetica” del Prof. Costacurta, sono indispensabili e suffi­cientemente accorti nei minimi dettagli, essendo indiscusso l’apprezzamento let­terale, ove vi è la vera panacea di chi vuol guarire se sta male e mantenere la sa­lute sana a chi sta bene, dando la possibilità di invecchiare in piedi e non essere raccolti col cucchiaino, causa gli affanni.

Prof, carissimo, non vorrei ripetermi – grazie a Lei sono guarito da una affe­zione alla pelle e ciò è avvenuto dopo sprechi enormi di danaro – visitato e curato dai cosiddetti luminari e magnati baroni della medicina – ove la parola insigne è il minimo che si possa dare – questi dermatologi e sapientoni dottori romani. Per correttezza risparmio i loro nomi e così evito il ridicolo.

Uno di questi supponeva che la causa fosse dovuta ad un certo balsamo del Perù – diagnosi che conservo ancora, a prova di quante bugie e delusioni ci sotto­mettano.

Infine, un altro allopatico, per peggiorare ed aggravare il mio stato di salute, fe­ce ricorso ai cortisonici – e la chemioterapia, cosa che mi stavano trascinando alla tomba anzi-tempo.
Grazie a Jeova – Dio – il 24/12/1981, mi fece incontrare un tale che mi ha mes­so nello studio dei Suoi due favolosi testi.

Ora sto bene ed aggiungo di non essere stato così bene come sto attualmen­te. In compenso posso garantir Le che circa un migliaio di persone (nel Lazio, Abruzzo, Marche, Sicilia e qualche paese africano, grazie ad un Missionario ed al­tri luoghi ancora), hanno conosciuto i Suoi pregiatissimi favolosi curativi Testi, e la diffusione è in continua espansione – essendo che le persone trovano risultati immediati, allontanandosi dai loro abituali allopatici, grazie alle verità naturali.

So che, entro la fine dell’anno in corso, pubblicherà il nuovo testo la Fangote­rapia, mi auguro di essere tra i primi ad avere in omaggio tanto infinito valore, anche perchè, farò del mio meglio per divulgarlo, facendolo conoscere a tutti i miei amici e conoscenti.

La ringrazio e La saluto cordialmente.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.