Ascesso gluteo – febbre – ulcera gastroduodenale – duodenite acuta – ischemia cerebrale

È  quella che io definisco la fortuna di essere stato affetto da un ascesso, che mi ha fatto incontrare il Dott. D’A. .

E stato tre anni fa che un profondo ascesso, conseguente ad una iniezione andata male, mi portava una febbre molto alta ed un arrossamento della natica, dall’inguine alla spina dorsale.

Avevo già preso appuntamento con il chirurgo per sottopormi, a suo dire, ad una profonda incisione che avrebbe successivamente comportato almeno 15 giorni di medicazioni, quando, per un caso del tutto fortuito conobbi il Dott. D’A. .

Più per disperazione che per convinzione, mi sottoposi all’applicazione della

medicina naturale ed alle sue naturali risorse, c’era sempre tempo a subire un taglio.

Ma nell’arco di tre giorni il Dott. D’A. ha risolto il mio problema, difatti al terzo giorno si era riassorbito l’ascesso ed era scomparsa ogni traccia di rossore, mentre la febbre era sparita la stessa notte del primo giorno di cura.

Ricordo ancora l’espressione incredula e sbigottita del chirurgo che mi doveva operare.   Dopo questo episodio, sia io che mia moglie ci mettemmo in cura con il Dott. D’A. e con la medicina naturale. Oggi sono molti i malanni completamente guariti o sensibilmente attenuati; fra quelli guariti debbo citare la mia ulcera, che mi affliggeva da oltre 6 anni: da 2 anni non avverto più alcun disturbo.

Per quanto riguarda mia moglie, i disturbi di una duodenite acuta, che nessuno dei medici e specialisti consultati aveva saputo diagnosticare, sono scomparsi ed una grave forma di anemia cerebrale è notevolmente migliorata.

Una considerazione mi sorge spontanea; quanti soldi si spendono in specialità medicinali che ci sembrano tanto più valide quanto più sono costose, mentre basta un’alimentazione sana e corretta, dell’acqua e della terra, che il buon Dio ci ha dato in abbondanza, per risolvere tutti i mali.   

Scrivere questa lettera mi dà l’impressione di ringraziare in maniera più concreta il Dott. D’A. , la cui bravura e missionaria dedizione mi inorgogliscono come Suo paziente e come Suo concittadino.

Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

Allegati:
– Duodenoscopia.

Per i dettagli applicativi relativi alla singola persona  ed al singolo caso si rimanda ad un consulto naturopatico.

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.