Cefalea – ipertensione – emorragie nasali – artrosi

All’Egr. Dott. T. ,

Io sottoscritta L. L. di anni 54, soffrivo da tempo di continue e forti cefalee ri­belli ad ogni cura. Negli ultimi tempi, prima di sottopormi al regime di salute, soffrivo anche di crisi di ipertensione, seguite da violente emorragie al naso che mi costrinsero a due ricoveri ospedalieri.

Dopo il secondo ricovero ero molto debilitata dalla forte emorragia e sempre sofferente per il continuo mal di testa, per il quale nulla avevano giovato le cure mediche; allora, decisi di seguire il regime di salute da Lei prescrittami, anche perchè i medici non mi avevano dato nessuna garanzia che le emorragie non si sarebbero ripetute con grossi rischi.

Ho seguito con costanza e fiducia il regime di salute ed ora dopo soli due mesi posso affermare di sentirmi molto bene, di non soffrire più il mal di testa, di dor­mire profondamente, di mangiare con appetito, di aver tratto giovamento anche per la forma d’artrosi alla colonna vertebrale di cui soffrivo da più anni e di esse­re grazie alla salute riacquistata, di ottimo umore.

Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

Per i dettagli applicativi relativi alla singola persona  ed al singolo caso si rimanda ad un consulto naturopatico.

N.B.: Le informazioni fornite su questo sito hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.