Eczema

Egregio Professore,

noi siamo i coniugi Z., e volevamo ringraziarLa per i preziosi consigli che ci ha dato per la nostra bambina.

Da un anno e mezzo I. soffriva di eczema alle gambe e sulle mani. Ci sia­mo rivolti al pediatra, il quale ci ha consigliato di tirare avanti, con un po’ di po­mata. Io sapevo che la pomata non è la soluzione del problema, anche perchè io da bambina, ho avuto molto eczema e con la pomata non ho risolto niente.

Eravamo molto preoccupati perchè la bambina non riusciva più a dormire la notte. Dietro consiglio della signora C., ci recammo a Conegliano, dove un suo allievo, il Dottor A., ci prescrisse la dieta, associata alla fangoterapia e l’idroterapia completata infine da Lei personalmente.

Seguendo la dieta prescritta, facendo i fanghi, il bagno di sedere e quello di Just, la nostra bambina dopo 3 settimane, aveva eliminato completamente l’eczema dalle mani, mentre sulle gambe ci volle un po’ di tempo in più.

L’eczema riapparve l’anno dopo su una gamba. Le feci fare nuovamente il bagno di sedere e quello di Just, ogni giorno e in pochi giorni sparì.

Da allora l’eczema non è più apparso. Adesso la nostra bambina ha 5 anni e mezzo e sta bene e noi per questo le siamo molto grati.

La ringraziamo pure per i consigli dati a noi nella sua visita fatta a Trieste, con i quali abbiamo saputo qual’è la strada giusta per star bene e riuscire a cavar­sela in certi momenti senza ricorrere al medico.

Per tutto questo Le siamo grati e riconoscenti e La salutiamo calorosamen­te.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.