Ernia del disco

Pregiatissimo Prof. Costacurta,

dal 20 maggio 1983, fui colpito da un violento dolore alla spina dorsale ed alla gamba sinistra, tanto da essere costretto a rimanere immobile a letto per circa un mese. I dolori erano tanto atroci, che non riuscivo a dormire né di giorno, né di notte. A nulla valsero le iniezioni che mi furono praticate.

Allora il medico di famiglia, pensò che si trattasse di ernia del disco e mi con­sigliò il ricovero in ospedale, per accertamenti.

Fui ricoverato per circa quindici giorni e sottoposto agli accertamenti più ac­curati, compreso Tesarne T.A.C. Risultò dall’esame T.A.C., infatti, che ero affet­to da due ernie del disco, a livello L4-L5 e L5-S1.

Il primario, onestamente mi disse di operarmi poiché, non vedeva altra solu­zione.

Io però, decisi di curarmi con i sistemi della medicina naturale, avendo avuto la fortuna di conoscere il Dott. D’A., naturopata, tre anni prima. Tutti i miei familiari ed amici mi sconsigliarono di uscire dall’ospedale senza aver fatto l’in­tervento chirurgico. Io pregai Iddio affinchè mi aiutasse.

Telefonai al dott. D’A., al quale sottoposi il mio caso. La cura mi fu data e lo stesso giorno la iniziai.

Dopo soli venti giorni ricamminavo, e ogni giorno che passava, nuove forze riapparivano nel mio corpo. Sono passati circa quattro mesi da allora e la gamba sinistra sta recuperando miracolosamente tanto, che riesco a correre. E bastato applicare per circa 10 giorni (6-8 ore al giorno) fango sul ventre, reni e spina dor­sale, sostituendoli ogni ora e mezza, alternati con le 6 frizioni fredde.

Dal quarto giorno apparvero sulla spina dorsale e sul ventre, bolle con pus.

L’alimentazione fu vegetariana-cruda, con la giusta combinazione dei cibi. Appena ho potuto alzarmi, ho praticato il bagno di Just di 5 minuti, estendendo poi alla fine, anche alle gambe, l’acqua fredda.

Questo bagno mi ha dato un immenso sollievo. Ho praticato molto, ginnastica a piedi scalzi. Ho curato l’evacuazione giornaliera (ogni 12 ore). Depurativo e decot­to hanno completato l’opera miracolosa della natura.

Sono tornato da uno degli ortopedici che doveva operarmi e gli ho raccontato la mia straordinaria esperienza. Il medico ha detto che era eccezionale quello che mi era avvenuto e mi ha pregato di fargli pervenire questi libri di medicina natu­rale, poiché era veramente interessato.

Io sono un credente e studiando lo Spirito di profezia, ho appreso che Dio in­vita noi uomini degli ultimi tempi, a curarci con i sistemi naturali, come aria, lu­ce, sole, acqua, vegetarianismo.

Dio benedica tutti quei medici naturisti che veramente si prodigano per il benessere dell’umanità, ritornando ai mezzi naturali che Dio stesso ci ha fornito per la nostra guarigione.
Firma ed indirizzo leggibili nel libro Vivi Con Gli Agenti Naturali.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.