Gastroenterite, infiammazioni varie e nodulo al seno

Egr. Prof. Costacurta,

sono Imelda Urbani; soffrivo di gastroenterite, infiammazioni varie e avevo un nodulo al seno. Inoltre, dovevo prendere quotidianamente medicinali, con la co­stante paura di un intervento chirurgico al seno.

Applicando le cure consigliatemi dal Dott. Pigozzi, quali cataplasmi di terra sul ventre e di ricotta sul seno, frizioni di acqua fredda, lavaggi genitali prolun­gati, saune e uno stretto regime alimentare di frutta e di verdure crude, ho otte­nuto notevoli benefici, pressoché immediati.

Dopo 40 giorni di cataplasmi di ricotta al seno, il nodulo era scomparso. Lo stomaco si è ristabilito e non sento alcuna necessità di medicinali.

Sono contenta di aver ottenuto un equilibrio salutare con questi mezzi natu­rali e, pertanto, formulo la presente per dare testimonianza all’esimio Dott. Pi- gozzi di quanto è stato fatto a mio favore.

In fede.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali .

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.