Giardiasi o lambliasi, rinite allergica, stati depressivi, mal di testa

Egr. Dott. D’A. ,

il mio nome è A. F. quindi ho 29 anni compiuti; cinque anni fa, ero imbarcato come ufficiale in una nave mercantile; dopo appena venti giorni di navigazione, cominciai ad avere problemi di evacua­zione; con conseguente stato depressivo; febbre, ecc. Rimasi a letto per diversi giorni, finché al primo porto fui sbarcato e ricoverato in uno ospedale di Las Pai- mas “Canarie”.

Lì, con lassativi e cibo liquido, riuscirono a normalizzare le mie funzioni, e co­sì fui dimesso. Ritornato a casa, mi ricoverai al Policlinico per accertare la malat­tia che mi procurava questi sintomi; ma dopo quindici giorni di ricovero, e innu­merevoli analisi di ogni genere, tornai a casa senza una diagnosi precisa e da allo­ra ho continuato ad avere gli stessi problemi.

Un dottore mi consigliò di fare degli esami parassitologici, e finalmente sco­prii, attraverso essi, di essere affetto da giardiasi.

Cominciai la cura con diversi antibiotici, ma i disturbi persistevano; ebbi per le mani il libro del Prof. Costacurta e subito cominciai Ja cura “igienica standard”, dopo fui visitato da Lei, e scrupolosamente seguii i Suoi consigli.

Adesso, dopo solo trenta giorni, le evacuazioni sono già regolari; il mio peso è sceso di dieci chili; la rinite allergica che la malattia mi causava, è scomparsa completamente; gli stati depressivi, i mal di testa, non ci sono più.

La ringrazio infinitamente, ormai mi ero rassegnato; sono rinato grazie a Lei ed i consigli che ho appreso dal Prof. Costacurta.

Distinti saluti.

Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

Allegati:
– Esami parassitologici delle feci.

Per i dettagli applicativi relativi alla singola persona  ed al singolo caso si rimanda ad un consulto naturopatico.

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.