Ischemia cerebrale

Egr. Prof. Costacurta,

io, Z. N., affetto da ischemia cerebrale antecedente la primavera 80, con sintomi di paralisi al braccio sinistro, alle labbra con difficoltà di favella e anneb­biamenti di vista accompagnati da fenomeni visivi, spossatezza fisica, da nervosi­smo con disturbi cardiaci e inizio di emorroidi.

Decisi di sottopormi a esame medico. Ricoverato all’ospedale e sottoposto a tutte le analisi ed esami: l’esame peggiore fu la vasoscopia, consistente nel taglio della vena all’inguine; introduzione di una sonda attraverso tutto il corpo, fino al­la testa con immissione di un liquido di contrasto. Fu una cosa tremenda e molto pericolosa; rimasi in stato di shock per alcune ore e per 5 giorni quasi cieco, con poche possibilità di recupero, curato con il cortisone mi ripresi e venni dimesso dopo 16 giorni di degenza.

Non avendo riscontrato nessun miglioramento, anzi, peggiorando in seguito con crisi più frequenti nonostante le medicine prescrittemi, pensai che per me fosse la fine.

Per fortuna, venni a conoscere il sig. Corziali Lorenzo, afflitto dallo stesso male e guarito mettendo in pratica i suoi consigli.

Lessi il libro “La Medicina Naturale alla portata di tutti”, da lui prestatomi e iniziai a mettere in pratica, io stesso, tali consigli, riscontrando dei miglioramen­ti che ritenni miracolosi e decisi di seguirli senza ombra di dubbio.

Visitato da Lei il 14/5/1980, riscontrando la fonte dei miei malanni, mi dette ulteriori preziosi consigli, riguardanti l’alimentazione e l’idroterapia, che seguii quasi totalmente. Sei mesi dopo, i miei malanni erano spariti.

Scuserà del ritardo nel doverLe confermare la indiscussa validità del suo me­todo nel risanare e mantenere la salute, ma come S. Tommaso, volevo esserne certo.

Ora, dopo tre anni e seguendo ancora tale sistema, godo di ottima salute.

Purtroppo, alcuni sono scettici o troppo pigri per adattarsi a questo metodo; molti altri non ne sono a conoscenza.

Le auguro che venga sempre più divulgato e non contrastato il Suo nobile la­voro.

Testimone per questa mia guarigione, per esperienza personale, La ringra­zio vivamente del suo operato.

Cordialmente La saluto.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali .

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.