LA MEDICINA NATURALE ALLA PORTATA DI TUTTI

Per approfondire ed apprendere tutto quanto riguarda questa medicina naturale ed iniziare a gestirsi autonomamente la salute si consiglia caldamente la lettura di questo libro:
———————————————la-medicina-naturale-alla-portata-di-tutti_37342

Arrivato ormai alla ventitreesima edizione in Italia questo libro ha raggiunto una diffusione mondiale unica nel suo campo, è stato tradotto in ben undici nazioni. Il traduttore e l’editore in Italia è stato Luigi Costacurta.
Potete  visionarlo ed ordinarlo qui.

Queste le recensioni tratte da ilgiardinodeilibri.it :

Scritto da: Marta
sul mio comodino! lo consulto sempre, è un testo utilissimo!

Scritto da: Umberto
Molto interessante e veritiero come base fondamentale del testo.Il problema è che applicare alla lettera la dottrina dell’autore al giorno d’oggi è molto difficile,faticoso e richiede una dedizione quasi maniacale.Comunque leggendo il testo si possono trarre ottimi spunti anche se curare TUTTE le malattie gravi e non con questo metodo,secondo me, è altamente sconsigliabile.

Scritto da: Adriana
Libro molto interessante, un vero e proprio manuale alla portata di tutti! da leggere e consultare.

Scritto da: Marina
un bel libro, che spiega tante cose da un punto di vista molto particolare.

Scritto da: Pasquale
Un libro che dovrebbero far studiare nelle scuole per istruire tutti sul corretto comportamento nei confronti della natura e del nostro corpo.

Scritto da: Roberto
Libro eccezzionale , indispensabile per la nostra salute. Pratico queste cure da 15 anni e vi assicuro che si puo’ guarire da qualsiasi malattia , come testimonia il libro stesso . Compratelo subito !

Scritto da: Silva
bene,molto bene!Io ne traggo beneficio pur non essendo scrupolosa nell’osservanza di tutte le indicazioni contenute.Ma è vero questo testo conferma un modo molto semplice e diretto di osservare ciò ke accade al nostro corpo in relazione a tutto e tutti gli elementi e agenti.

Scritto da: Donatella
E’ un libro “particolare” nel senso che preso alla lettera ciò che suggerisce, ai tempi nostri, è un pò difficile da applicare.Ho trovato comunque aspetti alternativi alla medicina ufficiale molto interessanti .Lo consiglio a persone curiose e che pensano che esiste un’alternativa ai farmaci chimici.

Scritto da: Luciani Marcella
conosco questo libro da oltre vent’anni e da allora, molto raramente, ho usato medicinali per curarmi. l’applicazione del metodo è efficace, ma ci vuole coraggio ed impegno. Bisogna capirlo con la mente ed accettarlo col cuore.

Scritto da: Rosa
Bellissimo, chiaro ed efficace.

Scritto da: Marilena
Non è un libro, ma molto di più. Questo libro fa comprendere quanto lontani siamo da ciò che ci fa stare bene , come noi stessi siamo causa dei nostri mali ma non si ferma a questo… Dà un valido aiuto sperimentato sulla mia pelle e su quella di amici.

Scritto da: Carmen
Ottimo testo e di facile, immediata applicazione pratica, da me sperimentata con successo; indispensabile per il nostro attuale e futuro tempo !

di G. Rio
Detesto gli ospedali, i dottori ma, soprattutto, il dover prendere delle medicine. Perché trovo sia una cosa profondamente estranea al nostro corpo e, se da un lato aggiusta qualcosa, dall’altro compromette qualche altro equilibrio. Molto meglio la medicina naturale!

di G. Grassi
Consiglio di leggere questo libro attentamente, per me già da anni gli insegnamenti in esso contenuti costituiscono il riferimento teorico e pratico fondamentale per mantenere la salute – e anche per recuperarla quando sono ammalata.