Polipo alla gola

Egregio Prof. Costacurta,

Le scrivo per informarLa che dopo aver seguito il suo metodo “La Medicina Na­turale”, sono completamente guarito dal polipo che avevo in gola. Difatti, affetto da tale malattia, dopo un lungo periodo di abbassamento di voce, consultai il mio medico, il quale mi mandò da uno specialista che mi riscontrò un polipo sulla cor­da vocale sinistra e mi consigliò di operare con urgenza.

Avendo molto sentito parlare di Lei, Le chiesi un appuntamento; Lei mi rice­vette e dopo una accurata visita, mi prescrisse una cura naturalistica, con cata­plasmi di fango e alimentazione naturale, sciacqui di fieno greco e lavaggi del san­gue. Seguii i suoi consigli in parte ed in breve tempo trovai beneficio. Da sei anni non ho più avuto abbassamento di voce e disturbi.

Preso atto del buon risultato avuto, non abbandonai quel metodo, anzi co­minciai a lavorare per divulgare il più possibile “La Medicina Naturale”.

Attualmente sto costruendo le saune a vapore per il lavaggio del sangue.

Faccio questo lavoro con grande passione proprio perchè così come sono guarito io, vorrei che guarissero tante altre persone.

Le invio questa mia, porgendoLe i miei migliori ringraziamenti.

Cordiali saluti.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali .

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.