Tonsilliti, depressione fisica, dolori alle articolazioni, disfunzione apparato ge­nitale

Egregio Dottor T. ,
Le invio notizie riguardanti il mio stato di salute.

Da circa quattro anni soffrivo di frequenti tonsilliti, abbassamento di voce, forti mal di gola e soffrivo notevolmente per uno stato di depressione fisica e stanchezza frequente, avevo forti dolori a tutte le articolazioni e più di una volta mi è successo di rimanere bloccata; inoltre attraverso un Pap-test ero venuta a conoscenza che qualche cosa, non ben identificata non funzionava a livello di ap­parato genitale.

Sfiduciata per gli insuccessi riportati dalle varie teorie mediche, e dall’inefficacia delle terapie propinatemi, tanto che dopo quattro mesi ininterrotti di trat­tamento con antibiotici avevo costantemente la febbre sui 38°, mi sottoposi alla Sua visita, non Le nascondo con un po’ di scetticismo; tuttavia praticai per i pri­mi quattro mesi tutto quello che mi era stato prescritto.

Avvertii notevoli giovamenti, sia nello stato generale, sia nelle varie affezio­ni, che puntualmente mi aveva diagnosticato.

Successivamente rallentai le pratiche prescrittemi pur mantenendo il regime alimentare. Alla data odierna, debbo dire che il mio stato generale è notevolmen­te migliorato anche se onestamente non posso affermare di essere completamen­te guarita, probabilmente perchè non ho avuto la costanza di continuare quello che avevo messo in pratica nei primi quattro mesi.

Distinti saluti.
Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

“e anche senza probabilmente, poiché è una realtà”.

Per i dettagli applicativi relativi alla singola persona  ed al singolo caso si rimanda ad un consulto naturopatico.

N.B.: Le informazioni fornite su questo sito hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.