Ulcera gastroduodenale e parestesie locali

Egr. Professore Costacurta,

ho deciso di scriverLe, innanzitutto per renderLe merito per la sua opera e la co­stante azione a riguardo della dottrina medica a portata di tutti, ed inoltre per testimoniarLe il mio caso di guarigione.

Oggi ho 35 anni e già all’età di 18, la mia salute era vacillante; mi fu diagno­sticata un’ulcera gastroduodenale, che tentai di curare con la medicina ufficiale, senza avere risultati.

A 29 anni, mi comparvero sempre più frequenti delle parestesie locali, al lato sinistro del corpo. Tentai di curarmi presso vari medici, sottoponendomi a tutte le cure prescrittemi, senza vedere alcun miglioramento; anzi con la somministra­zione di farmaci, continuavo a peggiorare.

Usai l’omeopatia, l’agopuntura e altre terapie coadiuvanti come l’autodistensione, prescritta da un noto specialista di Vicenza. In verità, qualche migliora­mento lo notai, però la causa di tutti i miei disturbi, che stavano ledendo il siste­ma nervoso in maniera irreparabile, con queste terapie, non veniva individuata.

Un amico di lavoro, mi chiese se volevo veramente ritrovare la salute, ed io, che non desideravo altro dalla vita, non ebbi esitazione. Dopo cinque giorni di so­le mele, già mi sembrava di toccare il cielo.

Mi sottoposi a visita iridologica da Lei, che mi riscontrò la causa dei miei mali al sistema simpatico e parasimpatico.

E dal 1978 che seguo il regime di salute che ho appreso dal Suo insegnamen­to e dal testo “LA MEDICINA NATURALE ALLA PORTATA DI TUTTI”.

Oltre all’alimentazione, uso la fangoterapia, l’idroterapia, il lavaggio del san­gue e quant’altro mi necessita nei cambi di stagione. Ho ritrovato la salute e la gioia di vivere.

Nella mia famiglia, a seguito della mia guarigione, tutti seguono questo regi­me di salute. Ho una figlia di nome L., che ha 4 anni, la quale pur non avendo mai mangiato un etto di carne, nemmeno durante la gravidanza della madre, gode un’ottima salute, oso dire superiore alla media.

Anche a nome della mia famiglia un sincero ringraziamento.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.