Artrosi generalizzata

Egregio Dottor T. ,

sento il dovere di ringraziarla dopo i miglioramenti avuti in tutto il corpo con la sua cura.

Ero ammalata da tanto tempo, dovendo vivere continuamente prendendo medicine. Fui ricoverata parecchie volte all’ospedale, subii un grosso intervento e questo mi portò a peggiorare il tutto.

Avevo una circolazione del sangue difficile con senso di vertigine continuo, la pressione alta, la cistite cronica e dolori tanti da non dormire giorno e notte, per una artrosi generalizzata. Depressa e avvilita, con nessuna volontà di vivere. Una mia amica mi consigliò il Dottor T. (ma già conoscevo il metodo del prof. Costacurta).

Da quasi 7 mesi sto facendo la cura; subito mi costava sacrificio ed ero sem­pre sul punto di. smettere. Ma più il tempo passava e meglio mi trovavo.

Non ho più preso una medicina, i miei malanni sono quasi scomparsi tutti e più i giorni passano più cresce il mio benessere, tanto da esserne per sempre rico­noscente.

Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questo sito hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.