Corrado Tanzi

FacebookTwitterLinkedInGoogle+Email

Tra gli allievi del maestro L. Costacurta spiccava per dedizione e passione all’apprendimento Corrado Tanzi. Tanto che da allievo modello Costacurta lo trasformò in insegnante di prim’ordine.  A conferma che il maestro aveva intuito bene  l’opera di divulgazione di C. Tanzi continuò incessantemente  ed instancabilmente anche dopo la morte di Costacurta, nonostante le ovvie difficoltà imposte dal sistema. Innumerevoli perciò le conferenze pubbliche, le attività divulgative di di altro tipo ed i corsi teorici/pratici  tenuti da lui, sia in seno all’associazione  fondata con L.Costacurta, sia in altri ambiti.
Corrado Tanzi

Alcuni esempi sono la prefazione all’edizione 2009 de LA NUOVA DIETETICA ed una conferenza sulle intolleranze alimentari.
Parallelamente non ha mai tralasciato lo studio e l’approfondimento della materia.

Lo spirito altruistico ed onestà, anche intellettuale, lo hanno sempre contraddistinto, inducendolo ad andare in qualsiasi angolo della penisola italica lo invitassero a parlare in pubblico, isole comprese.
Dal 2011 insegna Iridologia, Morfo-Fisiognomica, Idrotermofangopratica e Discipline Igienistiche Naturali presso l’Accademia Consè di Brescia.

Per ricevere le notifiche via Facebook di ogni suo evento divulgativo clicca su “Partecipa” a questo link.

 

 

FacebookTwitterLinkedInGoogle+Email