Eczema secco

Gentile Sig. Costacurta,

Le scrivo per manifestarLe il mio entusiasmo, per la Medicina Naturale, che se­guo quasi da due anni con ottimi risultati.

Cominciai a seguire i Suoi insegnamenti anche per sfidare la sapienza della classe medica a cui mi ero affidata, senza alcun risultato, per un eczema secco, che mi perseguitava da due anni.

Adottando l’alimentazione della “Nuova Dietetica”, e praticando le spugna­ture fredde, i bagni genitali e, di tanto in tanto, il lavaggio del sangue, sono gua­rita dall’eczema e da altri disturbi dovuti alla mia stitichezza cronica.

Mi auguro che la Medicina Naturale, abbia una grande divulgazione ovunque e, per quanto mi riguarda, io cerco di interessare la gente della mia zona.

È importante, credo, non limitarsi a seguire i Suoi consigli quando si sta ma­le, ma farne un vero e proprio regime di vita e per arrivare a questo, è necessario rivoluzionare il sistema attuale di informazione alimentare e medica.

Ci vorrà parecchio tempo, ma sono certa che prima o poi, verrà riconosciuto ufficialmente il valore della Medicina Naturale.

La ringrazio vivamente di tutto e, in attesa di rivederLa a Conegliano, Le mando i miei migliori saluti.

Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.