Emicrania cronica

Egregio Prof. Costacurta,

dal 1947 soffrivo di esaurimenti nervosi, mali di testa e con tutte le cure, per tan­ti anni, non sono riuscita a stare bene, come da quando ho cominciato a vivere in questo modo naturale, senza medicine.

Prima, ogni due anni, dovevo fare iniezioni per superare queste emicranie, tali da non riuscire nemmeno, a tenere la testa sul cuscino; dovevo prendere tan­te pastiglie, per poter dormire.

Nel 1979 in novembre, ero a terra; non mi reggevo più in piedi, ero dispera­ta; sono stata ricoverata per esami; i medici mi hanno detto che non avevo nulla di grave e che quello che ho, me lo porterò in sepoltura.

Non sapevo dove sbattere la testa; per fortuna, nel mese di maggio del 1980, la signora Crevatin, ha incontrato la persona giusta che le ha dato il Suo indirizzo e, per la prima volta è venuta da Lei. Quando è tornata la seconda volta, con suo marito, mi ha portato il libro “La Medicina Naturale alla portata di tutti”.

Io l’ho letto tutto in dodici giorni e mi sono convinta che era giusto vivere co­sì; ho cominciato subito le frizioni, i bagni genitali e in due settimane ho trovato il risultato, quello che per 33 anni non avevo trovato.
In ottobre del 1980, sono venuta a Conegliano per fare la visita, con mio ge­nero, mia figlia e la mia nipotina, che aveva solo due anni e mezzo: a me ha fatto la visita il Dottor C. F.  e ho seguito i Suoi consigli.

In febbraio del 1981 era venuto Lei, Professore, personalmente a casa mia, e abbiamo fatto tutti la visita; abbiamo ascoltato i suoi consigli e li abbiamo messi in pratica, e ancora oggi continuiamo, e per sempre, perchè è l’unico modo per vivere bene.

A me piace molto leggere i Suoi libri, perchè trovo sempre qualche cosa di nuovo; per me sono i più grandi amici.

Sono passati tre anni che vivo senza medicine, dormo, lavoro 18 ore al giorno senza fatica e non ho avuto più mali di testa.

Di tutto questo, devo ringraziare il Professore Luigi Costacurta.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.