Esaurimento nervoso – Dolori a tutto l’organismo – Ipertensione – Stitichezza – Alterazione della circolazione

Egregio Prof. Costacurta,

mi chiamo Maria Perotti coniugata Horyath, ho 52 anni e abito a Mestre; in una

delle sue trasmissioni alla radio, Lei disse di aver scritto i libri “La Nuova Dietetica” e “La Medicina Naturale alla portata di tutti”, che io subito comprai e quella fu la mia salvezza, perchè attraverso i suoi libri e seguendo la sua dottrina ho riacquistato la voglia di vivere. In 23 anni di sofferenze, la medicina non ha fatto molto per me, sono passata da uno specialista all’altro, sempre con la spe­ranza di guarire e invece, spendevo soldi e basta, anzi, avevo delle conseguenze negative; senza parlare poi degli interventi chirurgici che ho avuto: il primo è stato a Venezia il 21/3/64 per retroversione uterina, dopo questa operazione sta­vo peggio di prima e infatti, il 19/6/65, ebbi il secondo intervento per fibromi mul­tipli all’utero e ciste all’ovaia sinistra. Anche dopo questa operazione c’erano sempre delle complicazioni e non stavo mai bene; il mio organismo deperiva sem­pre di più e non sopportavo più nessun farmaco. Nel 14/12/68 il terzo intervento per cisti all’ovaia destra e nel marzo del 1970, di nuovo un’operazione per calcoli alla cistifellea.

Da allora ad oggi non ho avuto un po’ di benessere, anzi le cose sono sempre peggiorate perchè è sopraggiunto l’esaurimento nervoso, naturalmente dolori a tutto l’organismo, la pressione alta, la stitichezza, problemi di circolazione, ecc. Così un giorno telefonai a Lei per chiedere qualche consiglio su come curarmi con la medicina naturale, Lei gentilmente mi aiutò e mi disse di rivolgermi al Dottor C. .

Andai da questo dottore e il risultato della visita fu: un’alimentazione a base di insalata, frutta e ricotta, cataplasma di argilla o di fango sul ventre, due bagni genitali al giorno, una miscela di erbe e sei frizioni al giorno che io ho sostituito con il bagno a vapore.

Ho iniziato il regime con molta costanza e forza di volontà perchè devo dire che all’inizio è stata molto dura, comunque sapevo le reazioni che avrei avuto, perchè le avevo lette sul libro ed infatti si è verificato tutto quello che Lei ha scritto, giorno dopo giorno perdevo peso, perchè prima ero molto gonfia, mi sen­tivo leggera e cominciavo a vedere la vita in modo migliore e non catastrofica co­me prima; dormivo senza tranquillanti e la pressione si è normalizzata, insomma un miglioramento in tutto l’organismo.

Ormai sono otto mesi che faccio questo regime naturale, non ho più visto un dottore e non ho preso più nessuna medicina, ho esteso la Sua dottrina a quasi tutti i miei cari ed amici.

Egregio Professore, Le sarò sempre grata per aver cambiato la mia vita, La ringrazio e Le porgo i miei più distinti saluti.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.