Fibroma uterino e cisti ovariche

Egr. Dott. D’A. ,

dopo essermi sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, ecografia compresa, tre grossi nomi della medicina tradizionale, erano concordi che il fibroma all’ute­ro e le cisti ovariche erano in tale stato che dovevo ricoverarmi d’urgenza per es­sere “svuotata”.

A 34 anni dover subire tale intervento mi fece quasi impazzire, sia per le con­seguenze, sia per il terrore del peggio.

Ho sentito parlare del Dott. D’A. da vicini di casa che sono in cura con Lui e, con la forza della speranza, volli farmi visitare da Lui prima di decidere per r intervento.

Dopo la visita, che mi sconvolse per le esatte diagnosi, più che radiografiche, scartai l’intervento e praticai la medicina naturale, attenendomi scrupolosamen­te alla terapia ed alla dieta.

La settimana scorsa ho rifatto tutti gli accertamenti, non c’è più traccia di fi­broma e cisti, che avevo eliminato spontaneamente e visibilmente nei cicli me­struali; sono guarita.

Gli specialisti con i quali ero in cura e dai quali sono ritornata guarita a farmi controllare, hanno candidamente concluso “che questi sono mali che possono an­dare e venire”.

Non credo che esistano le parole che io vorrei usare per ringraziare il Dott. D’A. , ma sono certa che Gli farà piacere sapermi felice, per essere guarita e non ultimo per poter continuare ad essere integralmente donna.

Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

Allegati:
– Documentazione medica del mio stato di salute prima e dopo la cura con la me­dicina naturale.

Per i dettagli applicativi relativi alla singola persona  ed al singolo caso si rimanda ad un consulto naturopatico.

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.