Ipertensione arteriosa – insonnia ed esaurimento nervoso

Egregio Dottor D’A. ,
ecco la mia esperienza riguardo alla cura da Lei prescrittami.

Soffrivo di pressione alta, insonnia ed esaurimento nervoso. Prima di consul­tala, assumevo enormi quantità di tranquillanti e varie medicine per ogni picco­lo disturbo che avevo, non trovando però il benché minimo beneficio da questo genere di cura.

Seppi della sua esistenza e del suo particolare metodo di cura e mi decisi di farmi visitare. Dopo che La ebbi consultata, cercai di osservare, nel modo più scrupoloso possibile, la cura datami.

Feci le frizioni, i bagni genitali, assunsi per il periodo ed anche in seguito, so­lo mele e la somministrazione di tisane e succhi di verdura e frutta cruda.

In breve tempo ho avuto dei risultati positivi, mi sembrava sempre più mera­viglioso che non avessi più bisogno di prendere medicine e così ho avuto sempre più coraggio di persistere nella cura.

Oggi, a distanza di un anno, non so più cosa sia una medicina. Con l’aiuto dei libri del Prof. Costacurta, che consulto con assiduità, ho imparato a curare qual­che piccolo disturbo con il metodo naturale. I miei disturbi oggi si sono attenuati moltissimo.

Le confermo che il mangiare crudo, le frizioni, i bagni genitali, la dieta di me­le, sono metodi efficacissimi per rimettere un organismo, in grado di curarsi sen­za medicinali.

Le sono grata per l’aiuto che mi ha dato e nel contempo sono contenta di aver seguito le Sue istruzioni.

Cordiali ringraziamenti.
Firma ed indirizzo leggibili nel libro: Vivi con Gli Agenti Naturali di L. Costacurta.

Per i dettagli applicativi relativi alla singola persona  ed al singolo caso si rimanda ad un consulto naturopatico.

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.