Otite purulenta

Egr. Signor Costacurta,

Le scrivo per informarLa e ringraziarLa per il miglioramento raggiunto, se­guendo i consigli avuti da Lei e praticando “Il Regime di salute” con raggiunta di alcune norme specifiche per l’orecchio.

Fui operata nel 1970 a Milano per una otite purolenta e perforazione timpa­nico. Durante l’intervento, mi tolsero anche la catena degli ossicini, così divenni parzialmente sorda.

Pazienza, dissi, la sordità, ma almeno sarò guarita. Purtroppo invece, iniziò il mio calvario.

Passai da uno specialista all’altro, perchè l’otite c’era ancora, in più i funghi, il prurito e il dolore, non mi lasciavano e alcuni degli specialisti, mi consigliarono altri due interventi. Fortunatamente, un collega d’ufficio mi consigliò il libro “La Medicina Naturale alla portata di tutti”, lo lessi e decisi di prendere contatti con Lei.

Ora sto meglio, l’otite è asciugata, vivo serenamente, anche se l’udito non potrò mai più riacquistarlo a causa del particolare intervento.

La ringrazio Egr. Signor Costacurta, per la Sua continua opera e assistenza per migliorare sempre più e guarire tutte le disfunzioni dell’organismo.
Firma ed indirizzo leggibili sul libro Vivi Con Gli Agenti Naturali.

 

N.B.: Le informazioni fornite su questa pagina hanno scopo puramente informativo; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico naturopata.